Libri
GRAFOTERAPIA …
se ne parla davvero molto oggi, dal momento che le incertezze scrittorie sembrano aumentare, mentre diminuisce l’abitudine di scrivere a mano.
LEGGI DI PIU’
La torinese Marisa Paschero propone un viaggio appassionante alla scoperta della Grafologia, dei suoi intimi significati e delle sue metodologie, indagate lungo le pagine dense e coinvolgenti del suo prezioso manuale, “Iniziazione alla Grafologia”, edito da Edizioni Mediterranee.
LEGGI DI PIU’
Lo scarabocchio: Il tratto d’unione fra noi e il nostro inconscio
LEGGI DI PIU’
Il primo, il più semplice, il più geniale fra i metodi che permettono di accedere alla ricchezza immaginativa della mente, valorizzando in particolar modo l’intelligenza intuitiva e creativa. Un “allenamento del pensiero”, un modello per tutti i trainer dei corsi motivazionali di auto-aiuto che conosciamo oggi.
LEGGI DI PIU’
Il simbolismo dell’universo che è alla base dell’interpretazione astrologica si esprime anche nella scrittura, perché i Pianeti costituiscono un firmamento evocativo che l’uomo racchiude in sé e inconsciamente proietta in ogni manifestazione del suo essere, del suo agire, del suo sentire …
LEGGI DI PIU’
Commenti recenti